Sistemi attenuatori d'urto ABSORB
Tecnologia senza ancoraggio, a riempimento d'acqua, proteggere le aree di lavoro.
I sistemi attenuatori d'urto ABSORB offrono un approccio semplice e sicuro per la protezione delle aree dei lavori di costruzione, senza richiedere il tempo o il fastidio dell'ancoraggio al suolo. Gli elementi riempiti d'acqua, rapidi e facili da dislocare, sono la soluzione ideale per le imprese che lavorano in aree di lavoro strette o temporanee.
Attenuatore d'urto MASH ABSORB-M
Accettazione MASH
Nessun ancoraggio al suolo, facile installazione e rimozione, e la minore lunghezza per la sua categoria rendono il sistema di attenuazione d'urto ABSORB-M la scelta ideale per l'impresa che richiede un attenuatore d'urto MASH pronto per l'installazione in un'area di lavoro. Utilizza elementi nidificati intercambiabili per ridurre i costi di giacenza, oltre a una transizione universale per semplificare e velocizzare l'installazione. Largo 24" (61 cm), questo sistema è il più adatto per proteggere aree ristrette e con scarsi spazi liberi con barriere ancorate o non ancorate, alte fino a 42", per applicazioni in aree di lavoro temporanee.
Features
- Rapida implementazione e recupero
- Nessun ancoraggio necessario
- Transizione universale
- Un unico elemento intercambiabile per T-2 e T-3
- Aperture per le forche, per il sollevamento con carrello elevatore mentre sono piene
- Superficie d'appoggio stretta
- Può essere dislocata su quasi tutte le superfici stradali
- Assorbitore d'urto MASH TL-3 senza ancoraggio, non direzionale (21')
- Idoneo all'uso su barriera ancorata e non ancorata
- Soddisfa i criteri di test MASH TL-2 e TL-3
Attenuatore d'urto senza ancoraggio ABSORB 350
Accettazione NCHRP 350
Con una larghezza di 610 mm (24"), questo attenuatore d'urto è ideale per aree ristrette nelle zone di lavoro o altre applicazioni temporanee, quando è essenziale la rapidità di dislocazione e rimozione. L'attenuatore d'urto senza ancoraggio ABSORB 350 è facile da ripristinare dopo un urto, in quanto utilizza moduli standardizzati, che aiutano anche a ridurre i costi di inventario. È ideale per la protezione delle barriere in calcestruzzo mobili su asfalto, cemento, ghiaia o detriti.
Features
- Progettato per una facile transizione su barriere in cemento mobili di larghezze e forme diverse
- Può essere dislocata su quasi tutte le superfici stradali
- Nessun ancoraggio necessario
- Approvato per l'uso permanente o in aree di lavoro
- Soddisfa i requisiti di test NCHRP 350 TL-1, TL-2 e TL-3
- Installazione e recupero semplici e rapidi
- L'estremità e il punto di transizione possono essere riutilizzati dopo la maggior parte degli impatti
- La superficie d'appoggio stretta consente il posizionamento nei punti pericolosi vicini alla corsia di marcia
Sfoglia i prodotti in base allo standard di sicurezza.
In Lindsay siamo impegnati a fornire prodotti resistenti e di lunga durata, che mettono al primo posto la sicurezza stradale. Cerca nella nostra gamma leader di attenuatori d'urto, terminali di barriera e altri dispositivi, in base ai principali standard di sicurezza globali.
Scarica l'app della Guida Lindsay.
Scarica una guida dettagliata per garantire che le squadre di installazione abbiano ciò che serve loro per implementare correttamente sul campo le soluzioni Lindsay per le infrastrutture. Dai video di alta qualità ai messaggi audio, fino all'elenco di controllo post-installazione, la nostra app è stata progettata per aiutare le imprese ad accertarsi che i prodotti siano installati correttamente. Disponibile per i dispositivi Apple e Android.
In contatto con Lindsay.
Hai qualche domanda o sei interessato a saperne di più sulle soluzioni Lindsay per le infrastrutture? Il nostro team di regional manager è a tua disposizione.