Informazioni su Road Zipper
Far muovere le persone. In modo più sicuro.. Più velocemente.. In modo più intelligente … Meglio.
Dal 1984, le autorità stradali e le imprese di tutto il mondo stanno sfruttando Road Zipper System® per gestire il congestionamento senza grandi investimenti nella costruzione di nuove strade e ponti. Questa soluzione Lindsay riutilizzabile ed economicamente efficiente aiuta a massimizzare l'uso dei budget, migliorare la sicurezza e aumentare il volume del traffico creando infrastrutture più sostenibili a vantaggio di tutti.
Come funziona Road Zipper System?
Barriera flessibile
Sezioni da un metro di barriera in cemento altamente rinforzato sono agganciate tra loro in modo da formare una barriera continua.
La macchina Road Zipper
Le barriere “T-top” sono sollevate (non trascinate) e trasferite dalla macchina Road Zipper attraverso un sistema di convogliamento.
Nuove corsie dedicate
La macchina trasferisce la barriera fino a 9,1 m (30') in un solo passaggio e la appoggia delicatamente senza danneggiare la strada. Funziona a una velocità massima di 15 km/h (10 mph).
La potenza della flessibilità.
Road Zipper System è una delle poche soluzioni sul mercato che fornisce una flessibilità superiore, a vantaggio delle infrastrutture odierne e future. La nostra tecnologia a barriera mobile rappresenta un approccio strategico e proattivo che può essere utilizzato per la gestione di corsie, ponti e gallerie, e la realizzazione di aree di lavoro.
Configurare un Golden Gate Bridge migliore.
Quando in uno dei ponti più trafficati al mondo fu necessario adottare un metodo migliore e più sicuro per spostare il traffico stradale, Road Zipper ha collaborato nella creazione della soluzione ideale. Scopri come abbiamo realizzato un approccio flessibile e un'installazione perfetta.
In contatto con Lindsay.
Hai qualche domanda o sei interessato a saperne di più sulle soluzioni Lindsay per le infrastrutture? Il nostro team di regional manager è a tua disposizione.